That's all falks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kraolyn
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parto con dire che è colpa mia, punto.
    Mi prendo ogni responsabilità per quanto è accaduto perché è giusto. Cosa è successo? Che purtroppo, senza girarci troppo attorno e senza entrate troppo nel dettaglio, in off sono successi svariati macelli.
    Ma non quei macelli brutti, ma tanti piccoli macellini che sommati assieme ne creano uno con la M maiuscola. Purtroppo, come spesso accade, bisogna fare delle scelte. Ho rischiato tanto, ci ho provato, ho lasciato Comet da sola e mi autoflagello per questo perché io ho trovato un'amica che ho deluso. Quindi mi prendo tutte le responsabilità.
    Colpa del mio lavoro con orari veramente discutibili e per colpa della crisi ho dovuto prendere delle decisioni. Ammetto, che dopo nove/otto ore e mezza di lavoro in fabbrica il pensiero di rimettermi a "lavorare" sul forum mi faceva venire da vomitare. Parlo proprio senza mezzi termini perché sono una persona sincera e lo devo essere sino alla fine.
    Dunque, con umiltà nel cuore chiedo a tutti voi il perdono, ma sono costretta ad abbandonare la carica e assieme a Comet (incinta quindi anche lei con parecchi pensieri e cose che le sottraggono tempo) abbiamo parlato e abbiamo deciso, assieme, di chiudere il forum temporaneamente in modo da permettere sia a me che a lei di trovate un equilibrio e tornare più forti di prima.
    Ve lo dobbiamo, perché vogliamo bene a ciascuno di voi, perché il GDR siete voi e non noi ma, concedeteci un briciolo di egoismo e lasciateci rimanere le mamy di questa creatura che abbiamo creato assieme.
    Non è un addio, è un arrivederci, ma non riesco a prendervi in giro perché vi voglio troppo bene.

    All'inizio abbiamo provato a lasciate la possibilità al'utenza di continuare ad autogestirsi le loro storie, credendo che fosse cosa gradita. Constatando che, invece, non è stato mostrato alcun interesse ecco la decisione di privatizzare il forum sino a quando non si troverà un equilibrio.
    La vecchia utenza (quella rimasta attiva fino ad oggi), avrà accesso alle sezioni per poter rileggere le proprie storie, se lo desidererà, e recuperare le proprie schede personaggio.

    Detto questo, that's all falks,
    Kraolyn/Ylenia & Comet/Marty

    Edited by Kraolyn - 8/9/2019, 18:02
     
    .
0 replies since 5/9/2019, 18:59   751 views
  Share  
.
Top
Top